Cagliari-Vicenza Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Questa sera allo stadio Sant’Elia in programma il big match Cagliari-Vicenza, valido per il posticipo dell’undicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1 e in streaming su Sky Go. Sul portale Rojadirecta sarà disponibile lo streaming gratis online.

Per questa gara mister Rastelli mette in campo il suo Cagliari con il collaudato 4-3-1-2 con Storari in porta, difesa a quattro con Pisacane e Murru sugli esterni e la coppia di centrali Ceppitelli e Krajnc. Centrocampo a tre con Dessena, Di Gennaro e Fossati. In attacco Farias agirà alle spalle della coppia Melchiorri-Giannetti.

Dall’altra parte Marino si affida all’offensivo 4-3-3 con Vigorito in porta, difesa a quattro con Laverone e D’Elia sugli esterni e la coppia centrale Mantovani e Sampirisi. Centrocampo a tre con Sbrissa, Urso e Cinelli. Tris d’attacco formato da Galano, Ricevic e Giacomelli.

Formazioni ufficiali Cagliari-Vicenza:

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Ceppitelli, Krajnc, Murru; Dessena, Di Gennaro, Fossati; Farias; Giannetti, Melchiorri. All. Rastelli.

VICENZA (4-3-3): Vigorito; Laverone, Sampirisi, Mantovani, D’Elia; Cinelli, Urso, Sbrissa; Galano, Raicevic, Giacomelli. All. Marino.