Calciatori Svincolati, Rocchi all’Avellino: ultima Bufala di CalcioMercato?

Tommaso Rocchi, ex capitano della Lazio e ex attaccante dell’Inter durante la scorsa stagione 2012-2013, piacerebbe all’Avellino: lo riporta il portale Tuttob.com. In realtà, la notizia non è stata confermata dalla società irpina: probabilmente potrebbe trattarsi di una bufala, creata soltanto per fare audience.

Il portale ha parlato di un interesse nei confronti del veneziano da parte degli irpini. Il calciatore avrebbe rifiutato inizialmente anche questa destinazione, così come ha rifiutato altre piazze di Serie B, come ad esempio il Latina, società neopromossa in cadetteria che aveva avanzato offerte concrete per il calciatore qualche settimana fa (come già annunciato da avellino-calcio.it).

enzo de vito direttore sportivo

L’obiettivo di Rocchi sarebbe quello di continuare a militare nella massima serie, nonostante l’ultimo semestre passato all’Inter non sia stato dei più brillanti.

Durante i prossimi giorni sarà possibile saperne di più, per capire se c’è davvero l’interesse da parte dei lupi verso l’attaccante svincolato, oppure se è una notizia inventata di sana pianta dai media.

Leggi anche -> Avellino: oggi doppia seduta di allenamento, terapie per Togni

Leggi anche -> Avellino-Ternana: Fabio Pisacane ritrova la sua ex squadra