Calciomercato 2013-2014, Pedullà su Twitter: “Il Latina corteggia Rocchi”

Si intensifica l’interesse del Latina per Tommaso Rocchi, attaccante classe 1977, passato nella scorsa stagione all’Inter di Mister Stramaccioni.

Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, il veneziano sarebbe appunto vicino al Latina, che avrebbe presentato al calciatore un’importante offerta. Pedullà, sul profilo Twitter e sul suo blog personale, ha appena parlato dell’avvicinamento del calciatore al club laziale.
L’attaccante era nella lista di interesse anche del Livorno, neopromosso in serie A, ma le trattative si sono congelate qualche giorno fa, come ha affermato in un’intervista rilasciata a Gazzetta.it, Attilio Perotti, direttore tecnico del club toscano: “Rocchi ha preso altro tempo, per me non viene più”.

curva latina calcio

L’ex capitano della Lazio ha, inoltre, rifiutato un’offerta del Perugia e quella di alcuni club esteri, primo tra tutti l’Ajaccio, ma anche squadre di Dubai, Malesia e Australia: il suo obiettivo è, infatti, giocare in Italia.
Dobbiamo aspettare ancora qualche giorno, probabilmente, per sapere qualcosa circa il futuro di Tommaso Rocchi: quel che è certo è che, Serie A o Serie B, l’attaccante rimarrà in Italia.

Leggi anche –> Calciomercato Latina 2013-2014: fatta per Stefano Morrone 

Leggi anche –> Avellino-Novara: i precedenti al Partenio in Serie B