CalcioMercato, Attila Filkor dal Milan all’Avellino

L’Avellino ha appena ufficializzato l’acquisto di Attila Filkor. Il centrocampista 26enne arriva dal Milan con la formula del Prestito.Ex Budapest, Inter, Grosseto, Sassuolo, Gallipoli. Dal 2010 è un calciatore di proprietà del club rossonero che lo ha girato successivamente in prestito a Triestina, Livorno, Bari, Pro Vercelli e infine ai francesi dello Chateauroux (Ligue 2) dove ha disputato l’anno scorso una buona stagione.

Si tratta di un acquisto importante che va a rinforzare un reparto già forte come il centrocampo. Il nuovo centrocampista biancoverde vanta presenze con la Nazionale ungherese Under 19, Under 21, e con la Nazionale maggiore. Filkor ha giocato in amichevole anche contro l’Italia il 22 agosto 2007. In quella occasione gli azzurri di Donadoni rimediarono a Budapest una brutta sconfitta per 3 a 1 e Filkor fu uno dei protagonisti della sua squadra.

Domani alle 17:30 il calciatore sarà presentato a tifosi e organi di stampa presso la sala stampa dello stadio “Partenio-Lombardi”.

SEGUI IN DIRETTA LIVE L’ULTIMO GIORNO DI CALCIOMERCATO