Calciomercato Avellino 2013 – 2014: Confermato Luca Bittante

Notizia dell’ultim’ora: Luca Bittante vestirà la casacca biancoverde anche il prossimo anno. Il gioiellino viola resterà all’ombra del Partenio Lombardi anche in Serie Bwin, campionato che i lupi si apprestano a vivere dopo anni di purgatorio tra serie D e Lega Pro.

L’accordo con il club toscano è stato raggiunto nelle ultime ore. Il terzino classe ’93, che ha pienamente convinto la dirigenza irpina durante l’ultima stagione in maglia verde, avrà, quindi, la possibilità di emergere in maniera significativa e definitiva in uno dei campionati più difficili e lunghi del panorama calcistico non solo nazionaleenzo de vito direttore sportivo

I buoni rapporti tra il Ds Enzo De Vito, l’entourage del giocatore e la Fiorentina hanno permesso la permanenza di uno degli under maggiormente distintosi nella scorsa stagione. Molte le presenze inanellate dal difensore, capace di agire sia sull’out destro che su quello mancino.

Con lui e le sempre più probabili conferme di Alessandro Fabbro, Armando Izzo e Davide Zappacosta, il reparto arretrato dell’Avellino targato Massimo Rastelli può già considerarsi completo per almeno la metà. Si aspettano altri quattro rinforzi per definire il pacchetto arretrato. Per De Vito del Milan (lo scorso anno al Cittadella) si aspetta solo l’ufficialità. All’appello mancano solo un terzino di piede sinistro e due centrali di esperienza.

Leggi anche –> Calciomercato Avellino: arriva Camillo Ciano dal Napoli?

Leggi anche -> Bittante, Angiulli e Fabbro in odore di conferma
Leggi anche -> De Vito vedrà la Fiorentina per Bittante, Panatti, Capezzi e Fossati