CalcioMercato Avellino 2013-2014, Francesco Millesi al Pisa?

Il capitano dei lupi Ciccio Millesi sembra essere diventato l’oggetto del desiderio dell’ambizioso Pisa. Nei giorni scorsi il centrocampista biancoverde era stato più volte accostato alla squadra toscana . I nerazzurri cercano un elemento di spessore ed esperienza per la linea mediana e Millesi sembra essere la prima scelta.

Il centrocampista catanese ha un contratto con i lupi che scade nel giugno 2014. Nelle scorse settimane il calciatore ha avuto un incontro con la dirigenza irpina, con cui si è accordato sul rinnovo appunto per un altra stagione con i “Lupi”. Millesi aveva però chiesto all’Avellino un ulteriore prolungamento del contratto, che i biancoverdi non gli hanno concesso.Ciccio Millesi Avellino

Da qui la decisione del giocatore di partire per il ritiro con la squadra irpina, ma guardarsi attorno. Qui il Pisa si gioca il jolly, che ha un nome ed un cognome: l’ex direttore sportivo dei lupi Fabrizio Lucchesi, che conosce il calciatore  da tantissimo tempo e vuole portarlo con se al Pisa.

Ciccio Millesi dal canto suo ha più volte rimarcato l’idea di giocarsi le sue carte in cadetteria con i lupi ma non ha escluso un suo possibile approdo al Pisa: “Oggi sono dell’Avellino, domani non si sa. Il mercato chiude a settembre. Pisa e’ una piazza in cui dovevo arrivare qualche anno fa, poi invece l’affare non si concretizzò”.

Leggi anche -> Avellino, tifosi nel ritiro di Castel di Sangro: il racconto dei “Lupi romani”
Leggi anche -> Avellino: Bergamelli firma con i lupi, chiesto Uvini al Napoli