CalcioMercato Avellino 2013, Zigoni sempre più verso la riconferma

L’Avellino inizia sotto traccia a muovere i primi passi per il calciomercato estivo, che vedrà un globale rinforzamento della rosa a disposizione di Massimo Rastelli così da non soffrire più in serie cadetta, come accaduto nelle ultime stagioni.

Uno dei nomi più caldi e che i tifosi vogliono continui a far parte dell’Avellino versione 2014, è sicuramente Gianmarco Zigoni, centravanti scuola Milan che grazie al suo gol a Catanzaro ha riaperto le porte della serie B agli irpini: per lui Avellino è stato il vero trampolino di lancio, con 11 gol nella scorsa stagione e ben 6 da gennaio ad oggi, dopo una triste parentesi nella Pro Vercelli in B dove non ha mostrato il suo valore.

Gianmarco Zigoni

 

I tifosi lo considerano un beniamino e lo acclamano ad ogni partita: con ogni probabilità De Vito e Rastelli si troveranno a parlare col direttore dell’area tecnica del Milan, Ariedo Braida, per cercare di trattenere Zigol, come è stato ribattezzato dopo il gol contro il Benevento nella scorsa stagione, in Irpinia.

Lo stesso giocatore, al termine della gara col Pisa ha dichiarato di voler continuare a giocare ad Avellino, con un pubblico che può farlo sentire amato ed apprezzato come non mai in carriera.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Avellino, Zigoni: acquisto vincente

Tutte le notizie su Calciomercato Milan