Calciomercato Avellino 2015-2016: Si Pensa a Mastalli del Milan

La sessione invernale è ormai scaduta da ben due mesi e mezzo. Nonostante ciò, l‘Avellino continua a essere attiva sul mercato e a cercare calciatori che possano vestire, a partire dalla prossima estate, la casacca biancoverde. L’ultimo nome segnato sul taccuino del ds De Vito è quello di Alessandro Mastalli, classe 1996, scuola Milan. Gli ottimi rapporti che legano il patron dei Lupi, Walter Taccone, all’amministratore delegato della società rossonera, Adriano Galliani, fanno ben sperare sulla riuscita della trattativa.

Nato a Bologna il 7 febbraio 1996, Mastalli è un centrocampista che può essere impiegato soprattutto sulla fascia destra. Ma la spiccata visione di gioco e la capacità di utilizzare anche il piede sinistro permettono al 19enne baby milanista di posizionarsi anche nel ruolo di mediano e laterale sinistro. L’identikit del giovane calciatore di origini emiliane rispondono, dunque, ai requisiti richiesti dalla società biancoverde, impegnata già da qualche anno nella crescita di talenti.

Nel Campionato Primavera di quest’anno, Mastalli ha realizzato 7 gol in 19 presenze. Da diversi mesi, inoltre, il centrocampista bolognese è un perno della Nazionale Italiana Under 19 guidata da Alessandro Pane.

Leggi anche: