Calciomercato Avellino 2016-17: Acquisti e Cessioni Ufficiali al 4 Luglio

Il calciomercato 2016-17 è iniziato ufficialmente da soli quattro giorni, ma per l‘Avellino ci sono già stati vari movimenti di mercato. Ecco dunque un riepilogo degli acquisti e delle cessioni ufficiali al 4 luglio da parte della società irpina, contando anche tutti i giocatori che hanno lasciato Avellino per fine prestito.

Iniziamo dagli acquisti. Per la difesa ecco Marco Perrotta, difensore classe 1994, proveniente dal Pescara in prestito. A centrocampo sono invece arrivati Niccolò Belloni, in prestito dall’Inter, e Stephane Omeonga, a titolo definivo dall’Anderlecht. Per l’attacco il colpo è stato quello di Idrissa Camarà, anche lui a titolo definivo (dalla Correggese).

Passiamo ora alle cessioni. Sono stati ufficializzati i prestiti di Giron e Arrighini, rispettivamente alla Reggiana e alla Cittadella. Allo stesso tempo, sono rientrati alle rispettive squadre molti giocatori che erano in prestito lo scorso anno ad Avellino: è il caso di Insigne, Bianco, Nica, Chiosa, Bastien, Pisano, Pucino e Joao Silva.

Ci sono quindi varie trattative vicine all’ufficializzazione. In entrata è il caso di Donkor, difensore dell’Inter, e del portiere serbo classe ’96 Boris Radunovic dall’Atalanta. In uscita invece, si lavora per la rescissione di Tavano, mentre in difesa si cerca una sistemazione per Rea e Petricciuolo. A centrocampo, invece il più indiziato alla partenza è al momento per Sbaffo, ma per lui ancora non sono pervenute offerte.

Leggi anche: Calciomercato Avellino 2016-17, Falco sfuma: va al Benevento

Leggi anche: Calciomercato Avellino, Toscano: “Falco e Stoian? Li stiamo seguendo”