Calciomercato Avellino 2016-17, Bagadur per Biraschi?

Davide Biraschi in questi giorni è al centro del calciomercato dell’Avellino 2016-17. Dopo che è filtrata l’indiscrezione dell’interessamento della Fiorentina nei suoi confronti, ora ci sarebbe anche un’offerta: prestito di Bagadur come contropartita, più un milione di euro subito e due milioni entro giugno 2017.

Vediamo quindi di conoscere il calciatore in questione. Ricardo Bagadur è un difensore croato classe 1995, di proprietà della Fiorentina. E’ un centrale, ma all’occorrenza può giocare anche come terzino destro. Lo scorso anno ha giocato in prestito alla Salernitana, collezionando però poche presenze (undici, impreziosite però da due reti).

Prima di trasferirsi a Salerno lo scorso gennaio, ha militato nella Primavera della Fiorentina, dove in totale ha 21 presenze. Con i viola ha anche esordito in Serie A, nella stagione 2014-2015, in una gara contro il Parma. Il suo profilo potrebbe interessare all’Avellino, anche considerando le parole di Gubitosa, il quale ha fatto capire che non ci sono incedibili in rosa, neanche lo stesso Biraschi.

Leggi anche: