Calciomercato Avellino 2016-17, Mitrita e Perrotta dal Pescara?

Alexandru Ionut Mitrita e Marco Perrotta del Pescara potrebbero essere due nuovi giocatori dell’Avellino 2016-17.  Entrambi arriverebbero in prestito, secco o con diritto di riscatto. Partiamo da Mitrita. Il rumeno classe 1995 nella società abruzzese lo scorso anno ha collezionato 18 presenze e 1 gol, segnato proprio all’Avellino, nella sfida del Partenio ad aprile, quando il Pescara si impose per 3-1.

Mitrita sembra essere l’attaccante ideale per il tridente avanzato di mister Toscano. Infatti è capace di svariare per tutto il fronte dell’attacco, principalmente sulla fascia sinistra, ed è dotato di una buona tecnica, favorito anche da un baricentro basso (è alto 1,67 ed è di piede destro).

Perrotta invece è reduce dall’esperienza al Teramo in Lega Pro (Girone B), dove è stato un titolare fisso, con ben 28 presenze e un gol. Difensore centrale classe 1994, quest’anno rientrerà alla base, ma il Pescara, che per la Serie A potrebbe volere difensori più esperti, lo manderebbe volentieri a fare esperienza in B. Su di lui c’è anche la concorrenza di Spal e Latina, ma gli irpini sembrano essere in vantaggio.

Leggi anche: Calciomercato Avellino Acquisti, arriva Meret dall’Udinese?