Calciomercato Avellino 2016, Idrissa Camara nel mirino

Con la salvezza ad un passo e tre giornate alla fine del campionato di Serie B, la dirigenza dell’Avellino pensa già al calciomercato per la prossima stagione. Il giovane Idrissa Camara sembra essere il nome più caldo delle ultime ore per rinforzare la squadra.

Camara, attaccante classe 1993, veste la maglia della Correggese, squadra emiliana che milita nel campionato di Serie D. Nella stagione in corso, il giovane guineense ha giocato 988 minuti, spalmati in 15 apparizioni, trovando 5 volte la via del gol. I contatti fra le due società sono avviati da giorni e proseguono senza particolari intoppi. Il passaggio di Camara all’Avellino potrebbe dunque essere imminente.

L’idea è regalare ad Attilio Tesser, che con ogni probabilità sarà l’allenatore dell’Avellino anche per la prossima stagione, nuovi elementi da inserire in organico, che siano giovani e dotati di buone qualità individuali. La dirigenza biancoverde punta a rinforzare la rosa in modo tale da garantire alla città un campionato di vertice la prossima stagione.

Leggi anche: