Calciomercato Avellino 2016, le Ultime Notizie

Manca ormai poco alla chiusura della sessione di calciomercato 2016; vediamo quindi le ultime notizie che riguardano l’Avellino. La società irpina in giornata dovrebbe ufficializzare tre operazioni: i prestiti di Djimsiti e Molina dall’Atalanta, e la cessione di Biraschi al Genoa, che porterebbe in cassa circa 1,6 milioni di euro.

Soldi che potrebbero almeno in parte essere investiti per un attaccante; potrebbe essere Pablo Granoche. Secondo la Gazzetta di Modena infatti, sull’esperto attaccante uruguiano, che si sta allenando con la squadra emiliana (seppure svincolato), ci sarebbero ben 4 squadre: Avellino, Benevento, Salernitana e Bari.

L’eventuale arrivo di Granoche a parametro zero potrebbe essere un buon rinforzo per Toscano, considerato che attualmente l’Avellino si ritrova con sole due punte di ruolo, Castaldo e Mokulu. La società sta inoltre lavorando per piazzare gli ultimi esuberi: per Sbaffo la soluzione Parma sta prendendo quota, Rea potrebbe andare a Messina mentre più difficile appare piazzare D’Attilio. Anche Soumarè infine, è sul piede di partenza: su di lui Taranto e Cosenza

Leggi anche: Mercato, arriva Molina dall’Atalanta

Leggi anche: Mercato Djmsiti per Biraschi?