Calciomercato Avellino 2016, Mazzotta in arrivo dal Pescara?

Antonio Mazzotta, esterno sinistro di proprietà del Cesena ed i prestito al Pescara, è il nome nuovo per il calciomercato dell’Avellino.

Secondo quanto riferisce Ottopagine, il calciatore classe 1989 sarebbe il profilo ideale per ricoprire un ruolo che nell’ultima stagione ha molto penalizzato gli irpini. Un passato fra Palermo, Lecce e Crotone, Mazzotta ha esperienza per la Serie B e una gran facilità di corsa. Giocatore dinamico e rapido, può garantire una buona continuità di rendimento e soprattutto duttilità tattica, riuscendo a giocare sia con una difesa a 4 che a 5.

Ma dal fronte mercato, quello di Mazzotta non è l’unico nome a circolare nelle ultime ore. Per l’attacco infatti l’Avellino sta pensando a Leonardo Gatto, esterno offensivo di proprietà dell’ Atalanta, attualmente in forza alla Salernitana. Per la difesa, infine, torna di moda la pista Yao: l’Inter ha dato il via libera alla cessione, ma l’Avellino deve guardarsi dalla concorrenza del Genoa, che aspetta di conoscere il futuro di Izzo.

 Leggi anche: