Calciomercato Avellino 2017, l’agente di Mokulu: “Non vuole lasciare”

Nella giornata di oggi Killian Van Der Sande, agente dell’attaccante dell’Avellino Benjamin Mokulu Tembe, ha rilasciato un’intervista ad Irpinia News, in seguito ad alcune voci che lo vedono come uno dei possibili partenti nella prossima sezione di mercato di gennaio. Ricordiamo che l’attaccante 27enne belga ha ancora un contratto che lo lega al club biancoverde fino al 30 giugno del 2020.

Queste sono state le sue parole: “Mokulu non vuole lasciare questa squadra, ma vuole aiutala ad ottenere la salvezza. E’ molto legato a questa squadra, ha dato e darà sempre il massimo sia in allenamento sia durante le partite. Però se arriverà una buona offerta, la società la prenderà in considerazione, anche se sarà molto difficile trovare un giocatore simile ale sue caratteristiche“.

Infine ha commentato le prestazioni nelle sue ultime partite: “Benjamin quando scende in campo è molto abituato a lottare su ogni pallone, caratteristica tipica di un attaccante del Campionato italiano. Lui vorrà terminare al meglio questa stagione, non iniziata nel migliore dei modi, visto che è ancora a secco di reti“.