Calciomercato Avellino 2017, Comi per Mokulu?

L’Avellino è già al lavoro per la sessione di Calciomercato di gennaio alla ricerca di un attaccante che possa sostituire il belga Benjamin Mokulu Tembe, che, salvo colpi di scena, dirà probabilmente addio alla squadra.

Infatti l’attaccante belga non sta trovando molto spazio nelle gerarchie di questa squadra, visto che negli ultimi tempi mister Novellino ha preferito schierare in attacco Ardemagni e Castaldo. Inoltre per Mokulu c’è anche mercato dall’estero, infatti è di recente un interessamento all’attaccante da parte dell’Austria Vienna. Quindi la società irpina sta valutando la possibilità di cederlo, con un offerta che potrebbe soddisfare sia il giocatore che la società stessa.

Una possibile alternativa all’attaccante belga è quello di Gianmario Comi. L’attaccante del Carpi classe 1992, prelevato quest’estate dal Livorno, non rientra più nelle gerarchie del tecnico Fabrizio Castori, una situazione che non porta ad escludere un suo possibile ritorno ad Avellino. Infatti l’attaccante ex Torino e Milan, ha già vestito la maglia dei lupi nella stagione 2014/2015, collezionando 37 presenze con 7 reti in campionato.