Calciomercato Avellino 2017: Daprelà alternativa a Crivello?

Il calciomercato 2017 dell’Avellino è in questi giorni concentrato su Crivello; ma il club biancoverde avrebbe messo gli occhi anche su Fabio Daprelà, altro terzino sinistro in forza al Bari, dove non trova più spazio, considerata la politica acquisti effettuata dai galletti: il neo innesto Morleo lo ha spodestato per volere del mister Colantuono.

Tornando a noi, lo svizzero, classe ’91, in prestito ai biancorossi da parte del Chievo Verona con cui è legato fino al 2019, ha giocato anche come terzino destro e centrocampista di sinistra e potrebbe fare al caso di Novellino. Più di un’alternativa quindi, essendo il calciatore un vero e proprio jolly.

È approdato in Italia nel 2010, nel Brescia poi nel Palermo, che abbandona nel 2016 a causa di alcune divergenze con la presidenza. Gioca solo sei mesi nel Carpi che poi retrocede in B, e si ritrova in terra pugliese, appunto prestato dai clivensi.

Attendiamo allora cosa succederà, visto che la trattativa Crivello, per la quale si attendeva una chiusura a strettissimo giro, è al momento in stand-by, apparentemente proprio per volere del Frosinone.