Calciomercato Avellino 2017, Frattali interessa al Parma

Prosegue il lavoro dell’Avellino di mister Walter Novellino in questa sessione di gennaio del Calciomercato 2017. E’ una notizia di poche ore fa che l’estremo difensore dei lupi Pierluigi Frattali ha avuto un interessamento da parte del Parma del tecnico Roberto D’Aversa, che milita nel Girone B del Campionato di Lega Pro.

Secondo quando riportato dal giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, quella del club ducale sembra essere una destinazione che sta convincendo l’estremo difensore dell’Avellino. Si farà chiarezza sulla trattativa soltanto nelle prossime ore.

Il giocatore nato a Roma il 1° dicembre del 1985, è arrivato al club irpino nella sessione di mercato estiva del 2014 dal Cosenza. Nella prima stagione con la maglia biancoverde fu impiegato solo come sostituto del portiere titolare Alfred Gomis, ma comunque riesce a collezionare 14 presenze. Nella stagione successiva riesce a conquistare il ruolo da titolare ottenendo 39 presenze in campionato. Nella prima parte di questa stagione con Domenico Toscano prima e con Walter Novellino poi, ha collezionato 11 presenze subendo 16 reti.