Calciomercato Avellino 2017, Gucher a centrocampo?

Oggi 2 Gennaio, è iniziato ufficialmente il calcio mercato 2017 e subito si sentono i primi nomi caldi. Naturalmente tutto è in fase embrionale, e i calciatori avvicinati all’Avellino sono tanti, anche perché, come i tifosi ben sanno, la squadra di Novellino ha bisogno di almeno tre-quattro rinforzi per salvarsi.

Uno dei nomi accostati agli irpini è quello del centrocampista Gucher. in scadenza col Frosinone. In mattinata sembrava fatta per il suo arrivo, ma tuttomercatoweb fa trapelare dei tentennamenti da parte del calciatore, il quale è ambito da diverse squadre austriache. Si attendono quindi sviluppi nelle prossime ore.

Più concreta, invece, la pista che vorrebbe Mokulu proprio in direzione ciociara. Il belga, a quanto pare, è in lista di sbarco ed i laziali sono fortemente interessati a lui. In tal caso prenderebbe corpo la pista che vorrebbe Cocco fare il percorso inverso, dunque, in direzione irpina. L’ attaccante non ha trovato molto spazio nel girone d’andata e sarebbe pronto a cambiare aria. ‘Sarebbe’ (condizionale d’obbligo) senza dubbio un bel colpo. Il bomber è reduce da due stagioni poco esaltanti, ma è uno di quelli che sa fare gol e secondo noi in terra biancoverde potrebbe rigenerarsi.

Non ci resta che aspettare, sperando che dal calderone dei tanti nomi fatti venga fuori qualche ufficialità, ma soprattutto profili davvero utili alla causa dei lupi.