Calciomercato Avellino: a gennaio signorelli dall’Empoli

Il calciomercato dell’Avellino è già in fermento. Manca poco per l’apertura della finestra di gennaio e la società del presidente Taccone vuole regalare a Rastelli i giusti rinforzi per puntare ai Play Off. Il primo obiettivo della dirigenza irpina sembra portare il nome di Franco Signorelli, talentuoso centrocampista classe ’91 in forza all’Empoli.

Secondo quanto riportato da alcuni quotidiani empolesi, ci sarebbe già stato un incontro tra l’agente del giocatore venezuelano e il presidente biancoverde Walter Taccone. Incontro che si racconta sia andato bene con addirittura un accordo già trovato tra le parti. Per adesso non arrivano ancora conferme su questo accordo già raggiunto, oltre a questo bisogna capire anche se l’Empoli sia disposto a cedere in prestito un giocatore molto stimato dal tecnico empolese Sarri.

Cresciuto nelle giovanili dell’Empoli, Signorelli ha fatto il suo esordio tra i professionisti nel 2010. Con la maglia azzurra ha collezionato 99 partite in Serie B conquistando la promozione in Serie A nel 2013-2014. In questa stagione in Serie A ha collezionato soltanto quattro presenze. Proprio lo scarso impiego da parte di Sarri sarebbe alla base della decisione del giocatore di lasciare Empoli e giocare con continuità.

Leggi anche