Calciomercato Avellino Acquisti, arriva Meret dall’Udinese?

Nuovo ipotesi per il calciomercato dell’Avellino acquisti. Si tratta di Alex Meret, portiere dell’Udinese classe 1997. Il suo nome è spuntato a causa delle difficoltà per arrivare a Ionut Radu, il portiere di proprietà dell’Inter. La società nerazzurra è ancora indecisa se mandarlo in prestito per farlo maturare o tenerlo come vice-Handanovic nel caso Carrizo partisse, quindi l’affare potrebbe andare per le lunghe.

Vediamo quindi di conoscere meglio Meret. Nazionalità italiana, lo scorso anno è stato vice di Karnezis senza però riuscire a collezionare alcuna presenza nella massima serie; due gettoni invece in Coppa Italia. Tuttavia Meret è il titolare della Nazionale Under 19 di Paolo Vanoli, con cui disputerà gli Europei di categoria in Germania nel prossimo luglio.

Meret, che arriverebbe in prestito, non è comunque l’unica pista seguita dalla società irpina come vice Frattali. Altri due nomi sono quelli di Lorenzo Crisanto, portiere classe ’98 della Primavera della Roma, e Andrea Zaccagno, classe ’97, che nell’ultima stagione ha difeso la porta della Primavera del Torino.

Leggi anche: Calciomercato Avellino: Radu, Belloni, Gnoukouri e Donkor dall’Inter

Leggi anche: Calciomercato Avellino 2016-2017, Gatto in arrivo?