Calciomercato Avellino Acquisti, Di Roberto per l’attacco?

Nunzio Di Roberto nuovo nome per l’attacco dell’Avellino. Dopo la cessione di Arrighini, il calciomercato della società biancoverde torna a focalizzarsi sugli acquisti e in particolare sul reparto avanzato, dove negli ultimi giorni sono circolati vari nomi: Falco, Gatto e Stoian, di cui ha riferito lo stesso presidente Taccone.

Trattative che però stentano a decollare; ecco che quindi spunta il nome dell’esperto attaccante del Crotone. Di Roberto è infatti un attaccante che nella serie cadetta ha militato in varie squadre, tra cui il Cittadella, dove dal 2010 al 2014 mette a segno 26 reti in 128 presenze. Quindi Varese, e nell’ultima stagione si divide tra Pro Vercelli e Crotone, dove però complessivamente segna solo 1 rete in 38 presenze.

Chiaro però, che non si tratta di una prima scelta per l’attacco. La società ha più volte affermato di voler puntare sui giovani, e quindi quella di Di Roberto è una pista alternativa ai vari nomi girati negli scorsi giorni, in primis Leonardo Gatto, per cui è già stato trovato l’accordo con l’Atalanta, ma non ancora quello con il calciatore.

Leggi anche: Arrighini al Cosenza: Ufficiale la Cessione dall’Avellino

Leggi anche: Calciomercato Serie B 2016-17, Ultime News del 23 Giugno