Calciomercato Avellino Acquisti, Gianluca Sansone per l’attacco?

Gianluca Sansone per l’attacco è il sogno per il calciomercato dell‘Avellino. Dopo tanti acquisti di prospettiva, ecco il grande nome che potrebbe fare sognare i tifosi biancoverdi. Match winner della semifinale play-off Avellino-Bologna al Partenio il 29 maggio 2015, ora Sansone potrebbe essere parte del tridente che Toscano intende proporre nel suo 3-4-3.

L’attaccante classe ’87 è reduce da una stagione non proprio entusiasmante a Bari, dove ha collezionato 32 presenze e 5 gol. Il calciatore però è di proprietà della Sampdoria, dove ha giocato in Serie A due anni, da gennaio 2013 a gennaio 2015; in totale 42 presenze e 5 reti. Quindi il prestito al Bologna, dove risulta decisivo per la promozione dei rossoblù in A, e infine la scorsa stagione a Bari.

Con il contemporaneo arrivo di Bidaoui, l’Avellino avrebbe un tridente offensivo più che attrezzato per la categoria: il belga-marocchino a sinistra, Sansone a destra, e Castaldo-Mokulu ad alternarsi al centro dell’attacco. Il tutto potrebbe concretizzarsi già in questa settimana, in modo da avere pronta la squadra per il ritiro di Sturno.

Leggi anche: Calciomercato Avellino, D’Angelo non rinnova il contratto: è addio?

Leggi anche: Calciomercato Avellino Acquisti, su Bidaoui anche il Crotone