Calciomercato Avellino Acquisti, spunta Bidaoui per l’out sinistro

Soufiane Bidaoui è il nuovo nome il calciomercato acquisti dell’Avellino. Dopo che l’inizio di settimana non ha portato buone notizie ai tifosi per il calciomercato, con l’obiettivo Falco che sta per accasarsi al Benevento, ora per mister Toscano potrebbe presto giungere un nuovo rinforzo, dopo che nei giorni scorsi si era parlato anche di Gonzalez del Verona.

La trattativa sarebbe infatti già a buon punto, con i procuratori del difensore belga-marocchino che avrebbero già parlato con i dirigenti dell’Avellino e gettato le basi dell’accordo. Bidaoui è attualmente svincolato, dopo che ha giocato l’ultima stagione nel 2014-2015 con il Latina. In passato ha vestito anche le maglie di Parma e Crotone.

Classe 1990, Bidaoui è un calciatore che gioca principalmente come esterno sinistro di centrocampo, ma sa ricoprire anche il ruolo di centrocampista puro, sempre sull’out di sinistra. In totale per lui 52 presenze e cinque reti nel campionato cadetto, più quattro in Serie A con la maglia del Parma.

Leggi anche: Calciomercato Avellino 2016-17, Falco sfuma: va al Benevento

Leggi anche: Calciomercato Avellino, Gazzetta dello Sport: “Gonzalez e Battista in arrivo?”