Calciomercato Avellino Acquisti, Marchizza in arrivo?

Il calciomercato dell’Avellino si compone di una lista acquisti molto giovane. Il difensore Marchizza è uno dei giocatori presenti sul taccuino biancoverde e sul quale sta lavorando la dirigenza.

Massimiliano Taccone lo aveva annunciato in occasione della presentazione di mister Toscano: c’è una lista di giocatori su cui De Vito sta lavorando e alcuni di essi, se non tutti, potrebbero essere gli acquisti dell’Avellino nell’attuale sessione estiva del calciomercato. Tra i primi candidati a vestire la maglia dei Lupi nella prossima stagione c’è Riccardo Marchizza.

Marchizza è un difensore classe 1998, mancino, di proprietà della Roma che nel corso della stagione appena trascorsa ha avuto modo di mettersi in mostra con la maglia della Primavera, con la quale ha vinto il campionato. Si tratta di un giocatore che in giallorosso trova il suo habitat naturale nella difesa a quattro schierata da mister Alberto De Rossi, ma che potrebbe sposarsi bene anche con la difesa a tre che ha in mente mister Mimmo Toscano per il suo Avellino.

La trattativa per portare Marchizza in biancoverde potrebbe essere agevolata dal suo agente Michelangelo Minieri con il quale l’Avellino ha ottimi rapporti. Qualora dovesse essere raggiunto un accodo, il club irpino acquisterebbe Marchizza in prestito.

Leggi anche: