Calciomercato Avellino Acquisti, su Bidaoui anche il Crotone

Su Soufiane Bidaoui, uno degli obiettivi del calciomercato dell’Avellino, c’è anche il Crotone. La squadra pitagorica, che quest’anno per la prima volta è stata promossa in Serie A, starebbe pensando a un ritorno dell’attaccante belga-marocchino classe 1990, che proprio in Calabria, nel 2013-14, aveva disputato la sua migliore stagione.

In realtà, come spiega il Corriere dello Sport, sarebbe stato proprio il calciatore a offrirsi alla sua ex squadra, dopo che c’era già stato un approccio nello scorso ottobre, conclusosi con un nulla di fatto. Dopo un anno di inattività (Bidaoui ha disputato l’ultima stagione nel 2014-15 con il Latina), la Serie A rappresenterebbe sicuramente un occasione di rilancio per il calciatore.

Alla fine sarà quindi decisiva la volontà di Bidaoui, che dovrà scegliere tra una piazza dove giocherebbe (presumibilmente) con continuità, come Avellino, oppure il palcoscenico della Serie A, dove però non avrebbe il posto da titolare assicurato. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni.

Leggi anche: Calciomercato Avellino Acquisti, spunta Bidaoui per l’out sinistro