Calciomercato Avellino: Ai lupi piace Longo del Verona

Si avvicina gennaio ed è tempo di calciomercato. Nel mirino dellAvellino, secondo le ultime notizie, ci sarebbe un calciatore che attualmente milita in Serie A: stiamo parlando di Samuele Longo, attaccante in prestito al Verona, ma il cui cartellino appartiene all’Inter.

Il calciatore, classe 1992, non sta trovando lo spazio che merita nella formazione di Mandorlini e, secondo le ultime indiscrezioni, a gennaio potrebbe lasciare la città scaligera per trasferirsi altrove. Il procuratore di Longo, Renzo Contratto, va comunque cauto con le parole. Intervistato da FcInterNews, infatti, afferma: “Dobbiamo ancora fare delle valutazioni sia con il Verona che con l’Inter. Tutto quello che sentiamo o leggiamo non è altro che una serie di ipotesi che non si basano su qualcosa di concreto. La situazione resta monitorata perché sta trovando poco spazio a Verona, si dovrà valutare attentamente la situazione a gennaio. Come l’Avellino, possono farsi avanti almeno 11 squadre in Serie B che potrebbero prenderlo, ma non è in corso alcun discorso con nessuna proprietà ad oggi”.

tifosi avellino juve stabiaIn ogni caso, si evince dalle parole di Contratto, che l’interesse da parte dei lupi biancoverdi esiste davvero. Chissà se davvero a gennaio Longo potrà andare a rinforzare l’attacco degli irpini oppure se il tutto si concluderà con un nulla di fatto?

Leggi anche -> Calciomercato Avellino, Arriva Miguel Borja dal Livorno a Gennaio?

Leggi anche -> Calciomercato Inter: Longo nel mirino dell’Avellino