Calciomercato Avellino: anche la Juve Stabia segue Ganz

L’Avellino è alla ricerca di un attaccante giovane che possa affiancare i più esperti Castaldo e probabilmente Biancolino che dovranno trascinare i giovani compagni alla ricerca di una salvezza che in serie cadetta per i Lupi appare spesso una chimera.

Il nome caldo in casa biancoverde è sicuramente quello di Simone Andrea Ganz, figlio dell’ex bomber di Milan e Inter, che promette davvero bene: in tanti esperti di calcio, incluso il mister della Primavera milanista, Dolcetti, sono sicuri che sarà uno dei grandi bomber della serie A nel giro di qualche anno. Potrebbe seguire le orme di Gianmario Comi, altro talento del Milan che quest’anno alla prima esperienza in B è stato decisivo per la salvezza della Reggina.

L’Avellino, dopo aver messo le mani sul terzino mancino, Andrea De Vito sembra essere decisamente vicino al bomber scuola Milan, ma c’è da sottolineare che la concorrenza è accanita: oltre alla Cremonese che con Torrente alla guida punta alla serie B, ma difficilmente Ganz accetterà la Lega Pro, spuntano nelle ultime ore anche la stessa Reggina che vuole sostituire Comi e la Juve Stabia del d.s. Salvatore Di Somma, che potrebbe regalargli un ruolo da protagonista.

L’inserimento proprio della squadra di Castellammare potrebbe essere “pericolosa” per l’Avellino, visto che le Vespe sono diventate nel giro di due anni una salda realtà della serie cadetta, pronta a valorizzare tanti talenti.

LEGGI ANCHE -> Avellino, arriva Simone Ganz in prestito dal Milan?