Calciomercato Avellino, Arini al Cagliari con Rastelli?

Il passaggio di Massimo Rastelli dall’Avellino al Cagliari ha scatenato una vera rivoluzione sull’asse Campania-Sardegna. Infatti, il tecnico di Torre del Greco avrebbe chiesto al suo nuovo presidente Tommaso Giulini Mariano Arini, centrocampista classe ’87 in forza ai Lupi da tre stagioni. L’ex capitano dell’Andria sarebbe, dunque, il primo rinforzo per i sardi, pronti ad inaugurare un progetto triennale.

Secondo quanto scrive gianlucadimarzio.com, la mezzala napoletana varrebbe come “risarcimento”, per i danni causati dai rossoblù agli irpini, avendo scavalcato il contratto che legava Rastelli e il sodalizio guidato da Walter Taccone fino al 30 giugno 2016.

Arrivato nel gennaio 2013, Arini ha confezionato con la casacca biancoverde 8 reti e 2 assist totali, tra Lega Pro, Supercoppa di Lega Pro e Serie B. Quest’anno non è sicuramente riuscito ad esprimersi ai livelli dell’anno passato, essendo falcidiato da infortuni muscolari e condizionato da un rendimento altalenante, che ha spesso costretto il suo mister a relegarlo in panchina. A breve arriverà l’ufficialità del trasferimento.

Leggi anche :

Rastelli al Cagliari: “Sono felicissimo” (Gazzetta dello Sport)

Allenatore Avellino, Scontro Taccone-Rastelli