Calciomercato Avellino: arriva Camillo Ciano dal Napoli?

In attesa di conoscere i risvolti dal punto di vista societario, la dirigenza irpina si rimette al lavoro per garantire a Massimo Rastelli un organico competente, che gli permetta di raggiungere una salvezza tranquilla, e magari qualcosina in più.

La Serie B, si sa, è un campionato lungo, che richiede la presenza di molti under nella propria rosa: forse la vera differenza tra le varie squadre è proprio qui, nella scelta degli under. Affidarsi a giovani validi e promettenti può far compiere il famoso salto di qualità, e l’Avellino sembra essersi mossa benissimo in questo senso.

Camillo Ciano Crotone

Andrea De Vito del Milan è ad un passo, per il compagno Simone Ganz le trattative sono state già avviate, ma intanto anche il legame già ben consolidato col Napoli potrebbe dare altri frutti: l’attaccante partenopeo Camillo Ciano, che ha disputato le ultime due stagioni all’Ezio Scida di Crotone, potrebbe approdare al Partenio con la soluzione del prestito.

La notizia comincia a circolare con insistenza nell’ambiente irpino, e la formula del prestito è anche quella che preferisce il sodalizio azzurro: la serie B è il campionato giusto per la crescita di un giovane, e dopo le esperienze a Lecco e Cava dè Tirreni in C, e Crotone in cadetteria, l’esperienza avellinese sarebbe l’ideale per Camillo Ciano, che ha già dichiarato di essere lusingato dall’interesse dei lupi.

Leggi anche –> Calciomercato Avellino: anche la Juve Stabia segue Ganz
Leggi anche –>Avellino, Simone Ganz in Prestito dal Milan?
Leggi anche –>Mercato Avellino, Herrera sarà ceduto in prestito