Calciomercato Avellino, arriva Erik Gliha

L’Avellino piazza un colpo anche lontano dalle finestre di calciomercato. Si tratta di Erik Gliha, giovane sloveno classe 1997 che arriverà a parametro zero.

Il calciatore è già nel giro della nazionale under 21 slovena (di cui il padre Primoz è commissario tecnico) e si è appena svincolato dall’NK Ankaran Hrvatini, In questa stagione già raccolto 10 presenze e regalato 3 assist nel campionato del suo paese prima di salutare la Slovenia per accordarsi con la società biancoverde. Negli anni passati ha giocato con le maglie di NK Krka, Simer Sampion e Verzej. Il classe ’97 è un terzino sinistro che all’occorrenza può fare anche l’esterno di centrocampo. Firmerà un contratto annuale con i lupi con opzione per il prolungamento. Intanto è già a disposizione del tecnico Walter Novellino.

Intanto la squadra, agli ordini del tecnico di Montemarano, prepara la sfida di domenica contro la Salernitana. Già nella giornata di oggi sono stati esauriti i biglietti per la curva sud e si aspetta una grande cornice di pubblico per il derby domenicale. In questa partita sarà anche indossata dai lupi la casacca speciale con la sponsorizzazione Ceres, che verrà presentata oggi pomeriggio dalla società biancoverde.