Calciomercato Avellino: arriva l’ufficialità per Andrea Seculin

Durante la conferenza stampa di presentazione dei due giovani Andrea De VitoPape Dia, tenutasi oggi,  il diesse Enzo De Vito ha ufficializzato l’acquisto in prestito con diritto di riscatto dal Chievo Verona del portiere Andrea Seculin, sarà lui a difendere i pali della formazione biancoverde il prossimo anno. L’acquisto era già nell’aria, come anticipato ieri, ma adesso è arrivata anche l’ufficialità tramite un comunicato stampa sul sito dell’A.S. Avellino:

“L’A.S. Avellino ha ufficializzato l’ingaggio in prestito con diritto di riscatto dal Chievo Verona del portiere Andrea Seculin, 23 anni lo scorso 14 luglio, nelle ultime due stagioni nella Juve Stabia in serie B (35 presenze)”

Seculin-Andrea

Il portiere 23enne, cresciuto nella Fiorentina, è stato a lungo in ballottaggio con Timothy Nocchi, ma alla fine la società ha deciso di puntare su di lui. Giovane e di grandi prospettive ha già affrontato ben due campionati di Serie B con la Juve Stabia e si appresta a vivere un campionato da assoluto protagonista con la maglia dell’Avellino. Molto probabilmente il giocatore verrà presentato domani alle ore 16 presso la sala stampa del Partenio-Lombardi.

 

Leggi anche –> Conferenza stampa presentazione Dia e De Vito, tutti gli aggiornamenti

Leggi anche –> Avellino a Castel di Sangro: Rastelli convoca 23 giocatori

Leggi anche –> Abbonamenti Avellino: prolungata la campagna promozionale