Calciomercato Avellino, arriva Molina dall’Atalanta

Frenetico il calciomercato dell’Avellino in queste ore. In attesa dell’ufficialità della cessione di Biraschi al Genoa e dell’arrivo di Djimsiti dall’Atalanta, ecco che dalla società orobica potrebbe arrivare un altro calciatore: si tratta di Salvatore Molina, esterno destro classe 1992. Le due società sembrano aver già raggiunto l’accordo per il prestito.

Molina è un centrocampista di destra, che nel 3-5-2 di Toscano verrebbe utilizzato prevalentemente sulla propria fascia di competenza. Tuttavia è un giocatore molto polivalente, capace di giocare anche sull’out sinistro, oppure come ala in un modulo più offensivo, come per esempio il 3-4-3. In alcune occasioni ha giocato anche da terzino, sia a destra che a sinistra.

Lo scorso anno ha militato per metà stagione nel Cesena (16 presenze) e metà nel Perugia (12 presenze). Nella stagione 2014-15 si è diviso invece tra Atalanta e Carpi, mentre nel 2013-14 ha giocato con continuità nel Modena, collezionando 36 presenze con 4 reti. In totale vanta nella serie cadetta 75 presenze con 4 reti.

Leggi anche: Calciomercato Avellino, Djimsiti per Biraschi?