Calciomercato Avellino: Audero, Vitale e Yao i primi colpi?

La stagione è terminata da poco, e in casa Avellino si fanno già i primi nomi di calciomercato per la stagione 2016-17, in cui i lupi cercheranno il riscatto. Assodato che al 99,9% il prossimo allenatore dei lupi sarà Mimmo Toscano, la società ha fatto capire che in ogni caso punterà sui giovani: Audero, Vitale, Camara e Yao sono nomi che circolano in queste ore. Vediamo quindi di conoscere questi giocatori.

Emil Audero è il portiere della Primavera della Juventus. Classe 1997, nazionalità italo-indonesiana, quest’anno ha totalizzato con i bianconeri 18 presenze in campionato. Eloge Koffi Yao Guy è invece un difensore classe ’96 nativo della Costa D’Avorio. Pur essendo di proprietà dell’Inter, quest’anno ha giocato con il Crotone promosso in Serie A; per lui 30 presenze con un gol.

Idrissa Camara è invece un esterno d’attacco classe 1993, di nazionalità della Guinea-Bassau; quest’anno ha giocato con la Correggese in Serie D, e sembra il più vicino a firmare con l’Avellino. Infine Mattia Vitale, centrocampista centrale di proprietà della Juventus ma che quest’anno ha giocato con il Lanciano; classe 1997, con gli abruzzesi in questa stagione ha messo insieme 19 presenze con un gol.

Leggi anche: CalcioMercato Avellino: Biraschi verso Crotone per 1 milione di euro?

Leggi anche: Calciomercato Avellino, Meccariello arriva nel Mercato estivo?