Calciomercato Avellino, Belloni arriva in Prestito?

Per quanto riguarda il calciomercato 2016/2017 dell’Avellino, oggi è arrivata la fumata bianca per l’arrivo dell’esterno di fascia nerazzurro Niccolò Belloni, che raggiunge in Irpinia un’altro interista arrivato in prestito in biancoverde, ovvero Isaac Donkor.

E’ dunque fatta per il prestito di Niccolò Belloni dall’Inter all’Avellino. Questa trattativa tra Milano e l’Irpinia andava avanti da settimane e nell’incontro odierno c’è stata la fumata bianca per avere il centrocampista di fascai nerazzurro, Niccolò Belloni, all’Avellino. L’ufficialità dell’operazione arriverà non appena aprirà la sessione estiva di mercato, il 1 Luglio 2016, ovvero tra pochissimi giorni.

Belloni raggiune così il suo ex compagno nella cantera nerazzurra, Isaac Donkor, oltre ad altri prestiti come quello di Omeonga dall’Anderlecht, Asmah in prestito dall’Atalanta, Perrotta in prestito dal Pescara e l’acquisto a titolo definitivo di Camarà della Correggese. Anche queste altre operazioni verranno ufficializzate all’apertura del mercato, con il depositamento dei contratti in Lega.

Rimanendo su Niccolò Belloni, per chi non lo conoscesse, è un’ala destra che non solo fa tutta la fascia, ma gioca agevolmente anche a sinistra. La corsa e il piede educato sono le sue migliori qualità e l’Inter è certa che ad Avellino, il suo gioiellino classe ’94, farà un’ulteriore step in avanti nella sua giovanissima carriera.

Leggi anche: