Calciomercato Avellino: Biancolino alla Paganese a fine mercato?

L’Avellino sta cercando di concludere il suo mercato anche piazzando gli elementi di troppo, come Emanuele Catania, Fabrizio Lasagna e Gianluca De Angelis che inequivocabilmente sono stati messi fuori per gli impegni ufficiali di questo inizio di stagione e che quindi mister Rastelli sembra non voler più considerare.

Ma oltre a questi tre indesiderati, in casa Avellino si parla anche della possibile partenza di Raffaele Biancolino: in attesa di formalizzare le cessioni il mercato dei Lupi è bloccato, poiché De Vito vuole anche vedere quanto poter investire sui possibili ultimi colpi di mercato. Il Pitone potrebbe pensare di lasciare l’Irpinia solo nel caso in cui arrivi ancora un altro attaccante da B chiudendogli qualsiasi chance di poter giocare anche alcuni scampoli di partite.

raffaele-biancolino

Al momento tutto fermo, ma vero è che in Campania ci sono molti club di Lega Pro che farebbero di tutto per averlo in rosa: tra questi la Paganese che sta cercando di allestire un organico da play-off e che vorrebbe poter usufruire dell’esperienza di uno come Biancolino. Nulla di concreto al momento ma in questi ultimi giorni di mercato se arriverà un’altra punta ad Avellino, il bomber di Capodichino potrebbe pensare ad un ultimo anno da calciatore per poi tornare in Irpinia ed entrare in società.

Leggi anche -> Latina, ufficializzati due colpi prima dell’Avellino

Leggi anche -> Avellino, Zappacosta e Angiulli lasciano un social network

Leggi anche -> Avellino Primavera-Reggina Primavera: ecco il risultato della sfida