Calciomercato Avellino, Biraschi richiesto in Serie A?

Davide Biraschi sarebbe nel mirino di squadre di Serie A. Questo almeno è quanto sostiene l’agente del calciatore, Michelangelo Minieri, secondo cui “E’ stato protagonista di una stagione importante, ha tenuto un livello alto per tutto il campionato ed è seguito da club di categoria superiore”.

Per il difensore romano, che quest’anno ha collezionato ventinove presenze con l’Avellino, già da tempo si parla dell’interesse di squadre come Genoa e Sampdoria. Negli ultimi giorni si è aggiunto anche il Crotone. Secondo il giornalista Gianluca di Marzio, la squadra calabrese, a cui manca un punto per essere matematicamente promossa nella massima serie, avrebbe individuato in Biraschi uno dei primi rinforzi per affrontare la massima serie.

Ricordiamo che Biraschi è legato a un contratto all’Avellino fino al 2018, ma in caso di buone offerte, è probabile che la società decida di venderlo, come d’altronde è stato fatto per i vari Zappacosta, Izzo e Trotta; cessioni che hanno consentito alla società di fatturare ottime plusvalenze e ai calciatori in questione di esordire nella massima serie.

Leggi anche: Calciomercato Avellino, per Biraschi è derby Genoa-Samp