CalcioMercato Avellino: Biraschi verso Crotone per 1 milione di euro?

Nelle ultime ore per il calciomercato dell’Avellino, si registra il forte interesse della neo promossa in Serie A, Crotone, per il difensore centrale irpino classe ’94, Davide Biraschi.

Dopo aver conquistato un’inaspettata Serie A, compiendo un vero e proprio miracolo il Crotone sta già pensando alla squadra da costruire per affrontare al meglio la massima categoria italiana. Per la difesa segnaliamo il forte interesse del Direttore Sportivo pitagorico, per il centrale irpino classe ’94, Davide Biraschi. Se l’affare dovesse andare in porto si parla di una cifra vicina al milione di euro, che il Crotone verserà nelle casse dell’Avellino, per prelevare il centrale avellinese.

Da non sottovalutare il fatto che il giovane Davide Biraschi, è stato appena chiamato dal C.T. dell’Under 21 Di Biagio per affrontare il match Italia-Francia e questo potrebbe far lievitare il prezzo, in caso di grandi prestazioni di Biraschi con la maglia degli azzurrini, per questo il Crotone ha fretta di chiudere, come abbiamo detto per una cifra di circa un milione di euro.

Leggi anche: