Calciomercato Avellino, Bonazzoli (Sampdoria) il dopo Trotta?

L’addio di Marcello Trotta è ormai in fase di definizione e l’Avellino è già a caccia dal possibile sostituto. Quattro i giocatori sondati dal sodalizio irpino, secondo quanto riportato da Walter Taccone ai microfoni di Sky Sport, ma il nome più caldo nelle ultime ore è senza dubbio quello di Federico Bonazzoli, attaccante classe ’97 scuola Inter, di proprietà della Sampdoria, brava a strapparlo al club di Thohir la scorsa estate.

Il ds De Vito starebbe trattando concretamente con la società guidata da Massimo Ferrero, per cercare di portare il giovane talento in Irpinia con la formula del prestito, in modo tale da farlo crescere in un campionato difficile come quello cadetto e di regalare a Tesser un ragazzo già pronto per certi palcoscenici. Soltanto 7 le presenze in maglia blucerchiata per il 18enne originario di Manerbio, chiuso da Muriel, Eder e Cassano, e dunque in cerca di spazio e continuità.

Più difficile la pista che conduce all’ex Lanciano Monachello, in forza attualmente all’Atalanta, poichè Edy Reja non sarebbe convinto di lasciar partire il giocatore. A Bergamo, però, sono presenti in quel ruolo anche Pinilla e Denis, ecco perchè un trasferimento non rappresenterebbe decisamente una “sorpresa”.

Leggi anche –> Trotta al Sassuolo: Cifre e Dettagli

Leggi anche –> Trotta al Sassuolo: Occasione al Fantacalcio