Calciomercato Avellino: Catellani, Ganz, Crivello nuovi obiettivi

Catellani, Ganz, Crivello: nomi interessanti e calciomercato dei lupi che finalmente entra nel vivo! Di seguito la sintesi delle “entrate” quasi certe e potenziali sino ad oggi portate avanti.

Oggi, come già ampiamente anticipato, dovrebbe essere il giorno di Federico Moretti; il centrocampista, infatti, nel pomeriggio dovrebbe essere in città e firmare un contratto di un anno e mezzo. Altri movimenti in entrata però: oltre al solito Andrea Salvatore Cocco, relativamente al quale si saprà qualcosa in più nella giornata di lunedì, si fanno nomi alternativi, ma altrettanto validi e di spessore.

In attacco pare che la dirigenza biancoverde abbia sondato il terreno per arrivare ad Andrea Catellani, attaccante di proprietà dello Spezia, ma in prestito al Carpi. Il calciatore in Emilia-Romagna è un po’ ai margini, ragion per cui i dirigenti irpini si sono fatti avanti. Altro nome suggestivo, ma indubbiamente più difficile da realizzare è quello di Simone Ganz, bomber di razza in forza al Verona. Su di lui però la concorrenza è spietata e soprattutto non si conosce la volontà del figlio d’arte. Sebbene con gli scaligeri stia trovando poco spazio, non è detto che l’attaccante lasci il Veneto.

Ultima nota relativa alla corsia sinistra di difesa: si continua ad inseguire Roberto Crivello, classe ’91 del Frosinone. Dopo la vicenda Gucher, infatti, sembra che il presidente dei Ciociari in prima persona stia cercando di convincere il giocatore ad accettare di venire ad Avellino. A Stirpe non è andata giù la gestione degli agenti del centrocampista, rei di aver trattato in maniera scorretta con Avellino prima e Vicenza poi. Diciamo che sarebbe una sorta di risarcimento danni, sebbene il Frosinone c’entri poco o nulla nella vicenda.

Questo, insomma, il riepilogo della situazione. Speriamo si traduca in qualcosa di  concreto ed estremamente positivo per il gruppo biancoverde, tanto bisognoso di colmare le sue lacune in centrocampo.