Calciomercato Avellino: c’è Ruben Olivera del Brescia

Da giorni si fanno insistenti le voci che darebbero per imminente il passaggio di Ruben Olivera all’Avellino nel calciomercato di gennaio 2015. Il centrocampista uruguaiano, ex Juventus e Atletico Madrid, dovrebbe arrivare in Irpinia con la formula del prestito, con la società biancoverde impegnata soltanto a pagare lo stipendio del Pollo.

Eppure, Walter Taccone non sarebbe l’unico ad aver puntato i propri riflettori sull’esperto calciatore in forza, attualmente, ad un Brescia sempre più in crisi finanziaria. Almeno, stando alle parole del suo agente, Moreno Roggi, rilasciate a calcionews24.com: “Avellino è, senza dubbio, una piazza allettante per Ruben. Ma anche altre società hanno preso informazioni su di lui”.

Sul summit tra Avellino e Brescia per l’uruguaiano, Roggi precisa: «Ci sono stati dei contatti tra l’Avellino e il Brescia, ma l’affare non si può considerare concluso. Fin quando la società non prenderà una decisione in merito, Olivera resterà un giocatore del Brescia. Ora Ruben è in Uruguay: quando tornerà in Italia faremo il punto della situazione».

Leggi anche -> Masahudu Alhassan all’Avellino: Ufficiale a Breve?

Leggi anche -> Calciomercato Avellino, Enzo De Vito: “Serve Gente Motivata”