Calciomercato Avellino, cessione in vista per Federico Angiulli?

Tempo di calciomercato in casa Avellino dove sono a dir poco frenetiche le manovre della dirigenza biancoverde che, come successo nelle ultime due stagioni, vuole completare la gran parte della rosa prima della partenza per il ritiro. Confermati gli arrivi di Pozzebon, Petricciuolo, Regoli e Frattali, l’Avellino lavora anche per quelle che saranno le cessioni per il prossimo campionato, anche considerando quanto fatto in quello che si è concluso da poco.

Se non sarà rivoluzione poco ci mancherà, per quello che sarà un Avellino completamente rinnovato: tanti giovani talenti lanciati verso la massima serie (Zappacosta e Izzo su tutti), ma anche qualche elemento che ha avuto poco spazio e che nella prossima stagione vorrà sicuramente dimostrare il proprio valore. Tra questi spicca anche Federico Angiulli per il quale l’ipotesi addio non è affatto da escludere, come confermato dalle parole del suo agente Vincenzo Pisacane ai microfoni di TuttoAvellino.it.

“Angiulli è un classe 1992, quest’anno ha giocato poco e nella prossima stagione è probabile che giochi in un’altra squadra dove possa giocare con maggiore continuità”, queste le parole del noto procuratore che dunque avvicina all’addio uno dei protagonisti della grande promozione dalla Lega Pro di due stagioni fa.

Leggi anche: