Calciomercato Avellino Cessioni, Ultime notizie

Mattinata travagliata per l’Avellino di mister Walter Novellino, che, a poche ore dal termine della sessione di gennaio del Calciomercato 2017, è al lavoro non soltanto sul fronte acquisti, dove la massima priorità è quella del terzino sinistro, ma anche per quanto riguarda le cessioni.

Per quanto riguarda il capitolo delle cessioni, la novità di questa mattina, è quasi fatta per il passaggio del difensore centrale, vicino al rientro dal prestito all’Inter, Isaac Donkor al Cesena del tecnico Andrea Camplone, che lo ha già avuto modo di allenare ai tempi di Bari.

E’ proprio al club neroazzurro, potrebbe rientrare dal prestito anche il centrocampista centrale Lorenzo Tassi, che con la maglia dei lupi non ha ottenuto nessuna presenza, dove ha ricevuto un grosso interessamento da parte del Bassano in Lega Pro.

Vicinissimo anche il trasferimento, in prestito alla Casertana in Lega Pro, per l’ala destra belga Mohamed Soumarè. Ricordiamo che i “Falchi”, in questa sessione di mercato, hanno già preso in prestito dagli irpini il difensore centrale Layousse Diallo.

Sul fronte acquisti invece, c’è grande ottimismo per convincere il Bari al trasferimento del terzino sinistro svizzero Fabio Daprelà, di proprietà del Chievo, al club irpino. Non è escluso, invece, l’arrivo di un’altro centrocampista, anche se in queste ultime ore, il patron dei biancoverdi, Walter Taccone, ha smentito l’arrivo di altri giocatori in quel ruolo.