Calciomercato Avellino, Comi se parte Trotta?

Il calciomercato dell’Avellino comincia ad entrare nel vivo. Marcello Trotta sembra sempre più lontano dai colori biancoverdi, ecco perchè il patron Taccone e il ds De Vito hanno cominciato a seguire alcuni giocatori di categoria, ritenuti idonei per sostituire il bomber di Santa Maria Capua Vetere.

Il primo nome sulla lista del quartier generale dei lui è quello di Gianmario Comi, centravanti che ha vestito la maglia degli irpini sino alla scorsa estate, e ora trova poco spazio in un Livorno sempre più in crisi. Merito anche di un attaccante esperto e prolifico come Vantaggiato, se il ragazzo scuola Milan non riesce ad emergere con gli amaranto. Il ritorno del classe ’92 sarebbe gradito anche alla piazza, ma l’addio dell’ex Fulham potrebbe lasciare un vuoto quasi incolmabile là davanti, considerando i 7 gol segnati in questo girone d’andata.

Si raffredda, invece, la pista legato al numero 10 del Lanciano Piccolo, che non soddisfa l’identikit di finalizzatore cercato dalla società, che vorrebbe portare alla corte di Tesser uno rapido e, allo stesso tempo, forte fisicamente. Il prototipo dell’attaccante moderno.

Leggi anche –> Taccone: “Se parte Trotta non prendiamo nessuno”

Leggi anche –> Marchetti (Sky): “Trotta andrà in Serie A”