Calciomercato Avellino: D’Angelo rinnova e giura amore ai Lupi

E’ il simbolo della rinascita biancoverde, è Angelo D’Angelo unico superstite dell’Avellino.12 che fu in serie D.  Nonostante le tantissime richieste, il forte centrocampista salernitano ha giurato amore all’Avellino. Un salernitano che si innamora così della maglia biancoverde non lo si trova tutti i giorni, eppure D’Angelo ha fatto sin da subito breccia nei cuori dei supporters irpini con la sua voglia e attaccamento alla maglia dimostrato sin dalla sua prima partita da titolare.

Ora il gladiatore salernitano sogna anche la fascia da capitano, consapevole però del fatto che avanti ci sono giocatori come Millesi e Biancolino, che hanno scritto pagine importanti anche della storia della vecchia U.S. E’ stato un autentico trascinatore per i colori biancoverdi nel corso di queste ultime e sofferenti stagioni in categorie che non appartenevano alla squadra irpina: adesso anche per lui la possibilità di una vetrina celebre come la serie B, e soprattutto puntando alla fascia di capitano, considerando che Millesi e Biancolino avranno ruolo chiave per i giovani più fuori che dentro al campo.

matrimonio angelo d'angelo

Il suo contratto scade il 2014, ma sul futuro D’Angelo non sembra avere dubbi, confermando che la sua volontà si chiama Avellino e non si avranno problemi nel discutere con la società del suo rinnovo. D’altronde i primi a volere il suo rinnovo sono proprio i tifosi, quei tifosi che sempre lo hanno osannato, dopo le sue ben 95 partite con i lupi condite con 8 gol.

Ecco un video celebrativo dei tifosi del web per il calciatore dell’Avellino:

Leggi anche -> Calciomercato Avellino: è fatta per altri due colpi

Leggi anche -> Calciomercato serie B: Avellino protagonista l’anno prossimo?

Leggi anche -> Portiere Avellino: fatta per un ex Catania