Calciomercato Avellino: D’Attilio, Evangelista e Petricciuolo all’Aversa

Tramite il proprio sito, la società A.S. Avellino 1912 ha comunicato la cessione di tre giocatori all’Aversa Normanna, si tratta di Simone Petricciuolo, Duilio Evangelista e Guido D’Attilio. E’ la prima operazione di calciomercato ufficiale nella sessione di gennaio 2015.

Mentre per Petricciuolo, che aveva già annunciato il trasferimento su Facebook, la società biancoverde ha dimostrato di credere nelle sue potenzialità, mandandolo a fare gavetta ed esperienza in prestito secco, gli altri due sono stati ceduti a titolo definitivo. Si conclude dopo soli sei mesi l’avventura di D’Attilio ed Evangelista in biancoverde, il primo arrivato dopo un periodo di prova, il secondo che ha firmato il suo primo contratto da professionista quest’estate.

Questo il comunicato apparso sul sito dell’Avellino:

“L’A.S. Avellino comunica di aver ceduto all’Aversa Normanna, con la formula del prestito, il terzino Simone Petricciuolo, e a titolo definitivo il centrocampista Guido D’Attilio e l’attaccante Duilio Evangelista. La società ringrazia i calciatori per il lavoro svolto augurando le migliori fortune professionali”.

Leggi anche –> Evangelista e D’Attilio verso l’Aversa?

Leggi anche –> Petricciuolo all’Aversa Normanna: l’annuncio su Facebook