Calciomercato Avellino, De Vito: “Arini e Comi restano”

In esclusiva ai microfoni di Avellino-Calcio.it è intervenuto il direttore sportivo dell’A.S. Avellino, Enzo De Vito, il quale ha rilasciato parole importanti per quanto riguarda il calciomercato in entrata e in uscita dei lupi. Il dirigente biancoverde ha fatto il punto sulle situazioni riguardanti il futuro del centrocampista Mariano Arini e dell’attaccante Gianmario Comi: “Resteranno con noi al 100%“.

Il direttore dell’area tecnica biancoverde ha così bloccato sul nascere qualsiasi voce di mercato che allontanasse dalla piazza irpina i due giocatori. Per la mezzala napoletana classe ’87 si era fatto avanti timidamente il Pescara, mentre il Crotone in cerca di una punta aveva fatto un tentativo per il centravanti torinese, classe ’92. A queste  indiscrezioni ha così voluto rispondere il direttore De Vito: “Non ho mai ricevuto richieste da queste società, così come da altre squadre“.

Parole che possono far dormire sogni tranquilli agli stessi calciatori ma soprattutto ai tifosi biancoverdi che si aspettano però un rinforzo nella zona mediana del campo, ma al momento si attende solo la possibilità di cogliere un’occasione di fine mercato.

Leggi anche –> Calciomercato Avellino, Rastelli: “Poche novità” 

Leggi anche –> Calciomercato Serie B: Trattative ed Affari Conclusi (27 gennaio 2015)