Calciomercato Avellino, De Vito: “Non abbiamo fretta, Ciano ci piace”

In questo gennaio molto caldo per il calciomercato c’è grande lavoro per il diesse dell’Avellino, Enzo De Vito. Il dirigente biancoverde sta lavorando sotto traccia per consegnare a mister Rastelli quei rinforzi necessari per puntare ai Play Off per la Promozione in Serie A. Il tecnico biancoverde ha dichiarato a più riprese che serve almeno un giocatore per ruolo. Dopo l’arrivo del centrocampista Ladrière, De Vito ha quasi chiuso l’affare Ciano (Il 7 gennaio previsto l’incontro con Bigon per formalizzare il prestito) e poi si passerà alla scelta di un difensore di spessore.

Camillo Ciano Crotone

Il diesse biancoverde, in una recente intervista a PadovaSport.tv, ha confermato il forte interesse per l’attaccante di proprietà del Napoli ora in forza al Padova Camillo Ciano ma, nel contempo, ha sottolineato l’importanza di procedere senza fretta anche per gli altri affari in cantiere “Ciano è un attaccante che personalmente mi piace molto. Questa estate l’ho cercato insistentemente ma poi ha preferito il Padova. Adesso non abbiamo grande urgenza, la nostra rosa è praticamente a posto, se verrà fatto qualcosa sarà gli ultimi giorni del mese, Ciano compreso“.

Su altri possibili affari tra Padova e Avellino, De Vito ha aggiunto: “Sono uscite voci su un interessamento per Trevisan e Legati. In questo caso si tratta di voci senza fondamento, non sono giocatori che ci interessano“.

Leggi anche –> Statistiche Avellino, la media voto al termine del girone d’andata

Leggi anche –> Serie B 2013/2014, le pagelle delle tifoserie viste al Partenio