Calciomercato Avellino, Di Marzio: “Chiesto Bianchetti al Verona”

L’Avellino vuole sistemare la propria difesa per la stagione che verrà e che inizierà con la preparazione nella prima metà di luglio. I biancoverdi agiranno sul mercato per potenziare il proprio pacchetto arretrato, e stanno pensando ad un acquisto decisamente di spessore. Secondo il giornalista Sky Gianluca Di Marzio, che ha parlato al programma Calciomercato – L’originale nella serata di ieri, la dirigenza irpina avrebbe sondato il centrale difensivo di proprietà del Bari Alessandro Ligi, nella scorsa seconda parte di stagione alla Virtus Entella. Ma dopo che, in seguito ad alcuni sondaggi, che hanno mostrato tentennamenti da parte dei pugliesi, si sarebbe virato su un acquisto anche più redditizio dal punto di vista del rendimento: Matteo Bianchetti.

Classe 1993, il giocatore di scuola Inter, che ha cambiato diverse squadre nel settore giovanile, è stato acquisito a titolo definitivo dai gialloblù dell’Hellas Verona da questo campionato; nella scorsa seconda parte di stagione il ragazzo si è fatto notare per un eccellente rendimento nello Spezia di Bjelica, nel campionato cadetto.

L’Avellino avrebbe dunque chiesto Bianchetti per la prossima stagione. Le richieste dei Lupi saranno accontentate? Si spera di sì: stiamo parlando di un ottimo calciatore, soprattutto considerando la categoria. Bianchetti-Avellino: si tratterà?

Leggi anche –> Il punto sulle cessioni dell’Avellino

Leggi anche –> Tavano all’Avellino, bloccato dalla moglie