Calciomercato Avellino, Di Marzio: “Fazzi e Belloni nel mirino”

Due i giocatori su cui l’Avellino sta puntando con insistenza in questo calciomercato, si tratta di Fazzi e Belloni. A rivelarlo è Gianluca Di Marzio.

Primi giorni di calciomercato con l’Avellino subito all’attacco. L’obiettivo? Regalare a mister Toscano una rosa che sia all’altezza del prossimo campionato di Serie B e che possa far dimenticare ai tifosi la deludente stagione appena trascorsa. Due i nomi su cui, secondo Gianluca Di Marzio, il club irpino si sta concentrando in questi giorni: sono Nicolò Fazzi e Niccolò Belloni.

Il primo, Fazzi, è un difensore di proprietà della Fiorentina. Nel campionato 2015-2016 ha vestito la maglia del Crotone e adesso è pronto a rientrare a Firenze. Per lui si prospetta un nuovo anno in trasferta, questa volta ad Avellino, e dalle ultime notizie di calciomercato pare che la trattativa prosegue positivamente e l’affare potrebbe concludersi a breve.

Da un difensore a un esterno destro. È Niccolò Belloni, giocatore classe 1994 di proprietà dell’Inter, ma che ha già avuto modo di testare il campionato di Serie B nella stagione appena trascorsa, con la maglia della Ternana, ex squadra dell’attuale tecnico dell’Avellino.

Leggi anche: